Campagna Immagine PRINCY

CELEB FBCOLLECTION FBCORNER FBph 1

La campagna Immagine PRINCY Primavera/Estate 2014, è un’esplosione di colori vividi e brillanti, che risaltano le creazioni del brandIl tema di queste immagini è un omaggio all’Arte di Lucio Fontana: tele colorate, dove vengono rappresentati gli orecchini.…Fontana “oltraggia la forma del quadro” per indicare ciò che c’è al di là di esso, lo spazio infinito dell’immaginazione. Concetto spaziale – Due elementi la tela fredda e distaccata, gli orecchini emotivi e passionali, sottolineano il contrasto tra la monocromia del fondo, e il gesto del taglio rappresentato dall’orecchino, così decisamente antipittorico e materico. In questo modo, rompiamo la bidimensionalità del quadro; i colori e i materiali si mixano creando una palette di colori eclettici e sofisticati, che identificano il variopinto universo PRINCY.

Il lavoro è stato svolto in collaborazione con Ilaria Acampora Graphic Designer. Una volta realizzati gli scatti di still ambientati abbiamo attuato un refresh totale del sito www.princybijoux.it  e dell’immagine sui vari profili social del Brand.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...