Una Dea Velata per Boccadamo Jewels

Per promuovere la nuova collezione Boccadamo Jewels 2012, siamo andati oltre, proponendo un tema molto più sensuale e misterioso, uno stile che può considerarsi più maturo e consapevole. Questa nuova visione dell’immagine di Boccadamo jewels, sancisce un percorso iniziato tre anni fa, che vede rivoluzionati gli schemi della comunicazione aziendale Boccadamo. Il volto della campagna: è della modella Maria Beljanina, una professionista dal volto carismatico e una bellezza senza tempo.

Un “mood” artistico dai colori forti e con una luce vivida, immagini come opere d’arte dalla luce intensa e brillante; Una comunicazione che vede il gioiello come fulcro dell’attenzione, posto sempre in evidenza, dal taglio della foto e dall’interpretazione dello stesso, attraverso l’utilizzo del tessuto che avvolge la modella mettendo in evidenza solo delle caratteristiche precedentemente studiate per veicolare l’idea creativa, in modo sempre più diretto. Un’opera di rinnovamento profonda che va dalla nascita di nuovi marchi alla scelta di lasciarsi rappresentare da immagini nuove e più moderne, una nuova linfa creativa che ha dato ottimi frutti, riscontrati da noi e dalla stessa azienda.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...