Adv 2012 Boccadamo Man: Stile Vincente

La nuova campagna pubblicitaria 2012, firmata Boccadamo Man, ha ancora il volto del noto campione Olimpico Massimiliano Rosolino. In questi scatti del backstage, traspare la forza del brand, che in questa nuova campagna, punta su un’immagine forte, sportiva, vincente. Massimiliano Rosolino immortalato nel suo habitat naturale, la piscina olimpionica, dà il meglio di se. Immerso nell’acqua, che tante soddisfazioni gli ha saputo regalare, riesce a esprimere con sguardi intensi e ricchi di carica emotiva lo stile vincente che contraddistingue lui e i preziosi che indossa. Anche l’headline è stata creata appositamente per sottolineare il tema della campagna e la nuova indole del brand maschile di casa Boccadamo, appunto uno stile olimpionico e vincente.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...