Spot Liu Jo Luxury S/S 2012 Colortime Baguette.

E’ iniziata la primavera, i fiori sbocciano, i colori sono più accesi e le donne hanno voglia di sentirsi più belle, ecco da dove nasce l’ispirazione per la realizzazione del nuovo spot Liu Jo Luxury, dedicato all’uscita dell’orologio Baguette.

Liu Jo Luxury, ha scelto ancora la professionalità di Villaggio Globale per presentare uno dei nuovi modelli della linea Colortime, che è stata quella che ha dato il via a questa ormai lunga collaborazione. Un mini spot di 10 secondi che ironizza sulla grande quantità di colore del prodotto, visto anche il nome, con queste macchie di colore che macchiano il bianco dello sfondo, un surplus di tinta che rende il movimento attraente e gradevole. Voglia di colore, di Estate, di benessere e di bellezza, un piccolo spot con un grande messaggio:

Il prodotto, lo dice il nome stesso, ha i cristalli della ghiera realizzati con un taglio baguette; che gli donano uno stile più elegante e signorile e lo rendono interessante, anche ad un target più ampio. Ho voluto sottolineare, sia la forma, che l’essenza bicolore dei cristalli; che mano a mano che si colora l’orologio anche loro stessi prendono colore; infatti, grazie a questo movimento, i cristalli diventano i veri protagonisti dello spot, occupando la scena e rappresentando se stessi nel modo migliore.

Schermata 2015-01-07 a 00.50.12

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...