Teniamo in vita il passato.

Trovare un nome adatto per un progetto così ambizioso e così interessante, è stato un lavoro che mi ha dato soddisfazione ed è stato molto apprezzato dal cliente, lavorando in sinergia con Luca la Greca grafico senior dalle ottime capacità di art direction e creatività, il lavoro è stato completato in tempi record ed è stato approvato immediatamente ( cosa rara in questo lavoro)

Oltre allo sviluppo del “Naming”, cì era stato richiesto di realizzare una piccola campagna pubblicitaria, per sensibilizzare la popolazione napoletana su questo progetto. Siamo partiti dall’idea che senza l’arte, e i monumenti, che sono la nostra storia, noi non siamo niente. la nostra memoria potrebbe essere cancellata dal passare del tempo. Quindi, aiutare concretamente il progetto di restauro e di adozione di un’opera d’arte alla Sanità, significa fare molto per il passato ma anche per se stessi. Da qui il titolo: Se resti a guardare, presto non ci sarà più niente da vedere.

In concomitanza di questo progetto, è stata anche inaugurata una statua di bronzo dell’artista Lello Esposito, che raffigura la testa del glorioso San Gennaro e che, è stata posizionata proprio nella piazza antistante la chiesa di Capodimonte, un evento magnifico per cui abbiamo realizzato poi tutto il materiale espositivo e informativo.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...