Liu Jo luxury: nel cuore

Lo spot per il gioiello a cuore della liu jo luxury, parte dal concetto che il prodotto contiene dentro di se un’enorme energia posistiva e di amore. Infatti, per il lancio di prodotto per San Valentino, lo spot è stato realizzato pensando sopratutto a dare spazio e visibilità al prodotto che era in pieno lancio. Un mini spot nelle due versioni da 10″ e 5″, che però a suo modo rispecchia lo stile Liu Jo completamente, leggerezza, colore, briosità e molto spazio alla scelta del sound dolce e accattivante allo stesso tempo.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...