Il progetto la Smorfietta

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un lavoro lungo e meticoloso per il restyling del catalogo la Smorfietta e per la ricostruzione totale della corporate, che mancava totalmente. Una scelta di stile precisa sia per la realizzazione del catalogo: che nella copertina;  si rifà ai bussolotti della tombola, richiamo visivo ripreso anche nel packaging degli oggetti in argento. Le foto di Still life, hanno un carattere forte e un’eleganza che ricorda il teatro di Eduardo e le sue maschere. I Testi curati e realizzati appositamente per il catalogo, ripropongono uno stile più ironico e giocoso che era già insito nel prodotto.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...